Paolo Cannuni è il nuovo attaccante della Messana

14.06.2016 13:03

Il giocatore vanta una grande esperienza in squadre dilettantistiche e adesso vuole mettere i suoi gol a disposizione della nuova squadra con la quale spera di restare in Promozione, altrimenti giocherà in Prima per vincere il campionato

La U.S.D. Messana ha trovato l’accordo per la stagione sportiva 2016/2017 con il calciatore Paolo Cannuni. Attaccante classe 1979, Cannuni vanta una lunga carriera di gol e successi con 7 campionati vinti: in 20 anni, infatti, dopo l’esordio in CND (1996/1998) con l’Igea Virtus, ha militato in serie D con il Mazara, mentre ha disputato il campionato di Eccellenza con Giarre, Real Messina e Villafranca; quindi, in Promozione con il Torrenova e una lunga esperienza in Prima categoria con le maglie di Borgatese, Monforte, Folgore Milazzo, Ciappazzi, Aquila Bafia e Sacro Cuore, queste ultime tre condotte in Promozione, torneo disputato anche con la Spadaforese nel 2012/2013. Infine, due vittorie nelle ultime due stagioni: nel 2014/2015 con il Camaro dalla Prima categoria alla Promozione, traguardo bissato nello scorso campionato anche con la maglia del Real Rometta.
“Per me è una nuova sfida - sono le prime parole di Paolo Cannuni -. Se dovessimo giocare in Promozione punteremo a un campionato tranquillo, mentre in Prima categoria giocheremo per vincere, non sarà facile ma non abbiamo pressioni. Quello della Messana è un progetto ambizioso, con giocatori importanti e, inoltre, non ho potuto rifiutare la proposta di mister Lucà, la sua presenza è una garanzia”.