Pallamano - 2 Div. Femminile - Messina si diverte e fa divertire contro il Licata

22.02.2015 17:39

ASD Handball Messina-Guidotto Licata 31-19 (p.t. 16-7)
Messina:
Braccini, Brunello 1, Camardella 4, Chillè, Di Dio G. 1, Di Dio M. 1, Mangano 7, Mollica 2, Musumeci, Prisa 8, Tandurella 1, Truscello 5, Nasisi, Zanghì 1. All. D’Arrigo.
Licata: Burgio G. 6, Bianchi C., Graci N., Brunetto F. 1, Calmita M. 9, Santamaria M., Tilocca G., Bartolotta, Accursio M., Santamaria M., Iacopinelli S. 2, Salomone 1. All. Tothova K.
------
Partita divertente quella che si è giocata tra l’ASD Handball Messina e Guidotto Licata, valida per il campionato di 2 Div. Nazionale Femminile.
Il Messina deve fare a meno del suo bomber Celotto (ormai per lei campionato finito visto il fastidioso infortunio alla spalla), ma questo non influisce sul risultato, perché tutte le disponibili si impegnano per ben onorare questo finale di campionato, che ormai ha decretato nello Scina Palermo la vincitrice.
La gara è divertente, anche se gli arbitri sono stati costretti a fermare il tempo diverse volte per far si che si potesse asciugare il campo viste le infiltrazioni d’acqua provocate dalla pioggia. Le giovani licatesi cercano di frenare l’attacco messinese con una difesa aggressiva sui terzini ma la maggiore esperienza e il diverso tasso tecnico consentono alla squadra di casa di trovare le soluzioni per andare facilmente in rete. Da sottolineare il ritorno nel sette titolare all’ala sinistra  di Rossana Mangano, che è pienamente recuperata e disponibile per questo finale di campionato.