Olympus Meeting e Fitness Planet protagoniste sul ring di Aci Catena: la Gangemi prepara il mondiale

28.10.2015 11:58

Inizia subito con il piglio giusto la stagione sportiva per i team Olympus Meeting e Fitness.Planet diretti dal M° Massimiliano Paladino. I fighters del team messinese hanno collezionato numerose medaglie in occasione del 1° Master Regionale Kombat League di kick boxing che si è svolto ad Acicatena. Nel Kick Lights da segnalare i primi posti di Andrea Faralla, Alessandro Di Giuseppe e Rosario Castorina e i secondi posti di Nicolas Cincotta e in campo femminile di Marika Sciacchitano.

Mattia Morales conclude la sua comunque positiva prova ai piedi del podio. Bella prestazione anche di Marco Resinario nel K1 (specialità a pieno contatto) che si aggiudica il proprio combattimento per ko.

Adesso le attenzioni sono rivolte ai prossimi impegni, con in primis i Mondiali di Malta che si disputeranno dal  12 al 15 novembre. Alla rassegna iridata parteciperà anche l'atleta messinese Maura Gangemi che sta rifinendo la preparazione in vista della prestigiosa competizione internazionale dove difenderà i colori azzurri. II 13 Dicembre al PalaRussello è in programma il secondo appuntamento con il master Kombat League.

Maura Gangemi con la divisa della nazionale prepara i Mondiali di Malta

MESSINA FLASH