Olymparty d'inverno - #WinterMOP: via alla kermesse, tutto pronto alla Cittadella Universitaria
Il countdown sta per scadere, l’attesa è giunta finalmente al capolinea. Poche ore e la prima edizione invernale del Olymparty sarà realtà. Gli ultimi dettagli sono stati limati, l’incessante ed alacre lavoro degli organizzatori, che neppure sotto le feste si sono risparmiati, ha consegnato una Cittadella Universitaria ancora più accogliente, teatro ideale per coloro i quali vorranno trascorrere in compagnia momenti di divertimento e relax.
Lo sport, in linea con quanto avviene nella tradizionale kermesse estiva, sarà al centro dell’evento, ma saranno numerosissime anche le proposte per le famiglie e i bambini. Un cartellone lunghissimo, in cui spiccano 12 tornei organizzati, 6 discipline fitness, 7 prove sportive, 8 dimostrazioni e 10 attività di svago ed intrattenimento, si concluderà la sera del 29 dicembre, sulle note di Rocco Hunt. E proprio il rapper salernitano, stella indiscussa del party finale, rappresenta l’ultimo regalo che l’organizzazione ha voluto fare alla città. Se, infatti, il Mop estivo costituisce da un lustro appuntamento irrinunciabile per i messinesi, questo invernale è la nuova scommessa che la Mediterranea eventi ha voluto lanciare grazie anche alla grande disponibilità dello staff del Cus.
Nell’attesa di sapere se verrà vinta, nulla è stato lasciato al caso. La sigla dell’artista messinese Domenico Lembo sarà la colonna sonora di una due giorni scandita da competizioni di basket 3x3 maschile, femminile, under 18, minibasket; pallavolo 3x3 mista; tennis unica categoria mista, rugby a 7 amatoriale ed under 19; calcio a 5 amatoriale, under 17 e under 19; beach tennis mista; footvolley mista; scoutball; nuoto di fondo; pallanuoto mista e under 19; ping pong e calcio balilla. Il #mopdiscostop agevolerà gli spostamenti nel grande plesso;all’interno del bus, otto tra i migliori dj della città renderanno più lieto il viaggio. Un divertimento coinvolgente di cui si candidano ad essere parte integrante i più piccoli. A loro e, non potrebbe essere altrimenti dato il periodo, è dedicato il villaggio di Natale: baite, staccionate, alberi e neve artificiale. Uno scenario suggestivo e ricco di sorprese in cui gli ospiti troveranno, oltre ai classici regali, le magie di mister Alex. Le telecamere di Wesport renderanno indelebili i ricordi, mentre lo Csen gestirà la parte legata al “fitness” e non solo. A disposizione del pubblico anche la pista di ghiaccio, che è già un successo in termini di utenti.
Un evento che si preannuncia spettacolare a cui è ancora possibile iscriversi accedendo al sito www.olymparty.it, ed al quale anche la Rai ha deciso di prestare la giusta attenzione con un apposito servizio. Un vero e proprio e vanto per una città che tramite i suoi giovani è determinata a rialzare la testa.