Nuoto - Una ben motivata Power Team prepara la stagione

07.10.2014 10:46

Una nuova stagione sportiva quanto mai fitta di impegni bussa alle porte per la Power Team. Il sodalizio cittadino dopo avere definito programmi e obiettivi,  ha iniziato la preprarazione dei propri atleti con la voglia di confermarsi tra le realtà di punta in campo regionale e, se possibile, migliorare i risultati ottenuti nell'annata precedente.

Sono ripresi infatti lunedi 6 ottobre gli allenamenti ufficiali dopo che sono stati stabiliti gli orari definitivi, concordati insieme al gestore dei due impianti natatori cittadini, la piscina Graziella Campagna di viale S. Martino e la piscina del complesso sportivo Cappuccini.

La società messinese ha ripreso le fatiche in vasca fortemente motivata dagli eccellenti risultati della stagione precedente. E' infatti notizia di qualche giorno fa l'uscita della classifica regionale di nuoto per la stagione 2013/14. Il settimo posto raggiunto a livello regionale (con 3491 punti) su 45 società partecipanti, conferma il valore della giovane realtà messinese e ripaga allenatori e atleti del duro lavoro svolto nella scorsa annata.

Tutto questo senza dimenticare i due terzi posti ottenuti a livello societario nel campionato regionale invernale categoria Cadetti e nel campionato regionale invernale ed estivo categoria esordienti B (2003-2004 maschi e 2004-2005 femmine) e la convocazione di Emanuele La Torre con la rappresentativa regionale ai campionati italiani esordienti A. 

A seguire gli allenamenti dei propri atleti anche nella nuova stagione saranno i tecnici Luca Bombaci, Alessandro Accolla e Giuseppe La Monaca

 

il gruppo senior della Power Team Messina in vasca 

MESSINA FLASH