Nasce la Eagles S. Teresa, associazione di tifosi a sostegno dell'Effe Volley
I tifosi dell'Effe Volley si sono costituiti ufficialmente in associazione ed hanno fondato un sodalizio che prende nome dalla loro curva " Eagles S. Teresa ". La decisione è stata presa al termine di una lunga riunione conviviale nel corso della quale sono state distribuite le cariche sociali. Presidente è stato nominato Pippo Crisafulli, vice presidente Vittorio Cilione, cassiere Pippo Naccari, segretario Nino Triolo, responsabile logistica trasferte Pippo Naccari e Pippo Nicita, rapporti con la società Agostino Santarelli, rapporti con l'esterno Carmelo Saglimbeni.
Un segnale forte da parte di quella che rappresenta una delle componenti principali del fenomeno Effe Volley S. Teresa,che va considerato un momento di crescita sportiva e al contempo un'occasione di aggregazione sociale con intere famiglie che seguono le performance sportive della squadra in casa ed in trasferta.
Proprio per questo i ragazzi della " Eagles " hanno deciso di darsi un proprio organigramma per mettere in piedi delle iniziative sempre più interessanti e propositive al fianco di quel "prodotto " che sentono loro e che hanno fatto decollare sportivamente e socialmente da quando, circa quattro anni fa, si sono aggregati alla squadra che militava nel campionato di serie C. Adesso, dopo il ritorno in B, i supporters santateresini hanno capito di avere un ruolo da protagonisti anche nella cadetteria con consensi unanimi pervenuti da qualsiasi parte della Sicilia e della Calabria. Un riconoscimento totalitario di calore e lealtà sportiva che fanno del tifo " effino " un'arma in più per la squadra e per la società.
"Speriamo di continuare a crescere insieme alla società con un doppio obiettivo- sono le prime parole del neoeletto presidente Pippo Crisafulli - vincere e divertirci". In una nota gli Eagles ringraziano tutti i tifosi che li hanno seguiti in casa e fuori e danno loro appuntamento al prossimo campionato.