Serie D- Messina Volley: con la Pallavolo Sicilia arriva la prima vittoria in campionato

14.01.2015 09:25

Messina Volley - Pall. Sicilia 3-0
(Set: 25-18, 25-18, 25-23)
Messina Volley: Mento, Guglielmo (k), Mondello, Laganà, Falanga, Spanò,Cannizzaro, Oliveri, Raineri, Restuccia, D'Andrea, Galletta (L1), Mollura (L2). All. Danilo Cacopardo.
Pallavolo Sicilia: Carnazzo, Gervasi, Giacomuzzi, Giuffrida, La Ferrera, Lombardo, Miuccio, Orto, Rndazzo (k), Bonaccorso(L). All. Roberto Arena e Adriano Balsamo.
Arbitro: Sebastiano Rizzotto di Messina
-----

Il Messina Volley centra la prima vittoria nel torneo di serie D di pallavolo femminile. Un successo, quello ottenuto nella settima giornata di campionato, che premia i progressi palesati nelle ultime uscite dalla giovane formazione gialloblu. Le ragazze di coach Danilo Cacopardo stanno cominciando a prendere sempre più confidenza con il nuovo campionato dopo le normali difficoltà di impatto con la categoria. Al PalaRescifina di contrada San Filippo, il Messina Volley si aggiudica in tre set il match con la Pallavolo Sicilia. Nel corso della gara le padrone di casa hanno messo in mostra un andamento costante che le ha portate a produrre azioni fluide e, contemporaneamente, incisive per tutta la durata del match. Nelle file rossoblu etnee ottime le prove delle centrali Carnazzo e Miuccio, mentre tra le messinesi è stato il gioco di squadra a fare la differenza. Con questa vittoria, il Messina Volley di Serie D si allontana dalle ultime posizioni della classifica, e si lancia verso un più roseo futuro in questo difficile campionato regionale.

Risultati della settima giornata di Serie D:
S.S. Trinisi - G.G.S.D. Mondo Giovane 3-2; La Saracena Volley - Ascd Azzurra 3-2; Messina Volley - Pallavolo Sicilia 3-0; Asd Arci Randazzo - Santa Teresa Volley 0-3, Papiro Volley- Semper 1-3

Classifica: La Saracena Volley 20; Santa Teresa Volley e Semper Volley 17; Ascd Azzurra 13; Città Di Spadafora 11; Asd Papiro Volley e Messina Volley 6; Pallavolo Sicilia e Mondo Giovane 5; Asd Arci Randazzo 3; SS.Trinisi 2. 

Il Messina Volley di serie D femminile

 

MESSINA FLASH