L'Associazione Messina Scherma chiude la 2° prova del Grand Prix Sicilia con altre tre finali
Si conclude con un bilancio lusinghiero rappresentato da quattro finali la due giorni della 2° Prova del Grand Prix Sicilia svoltasi al Palazzetto dello sport di Santa Venerina.
Dopo il podio ottenuto da Marta Cannata impegnata in gara con atlete di un anno più grande, nella giornata di oggi arrivano ben tre finali a completare un fine settimana ricco di successi. A far brillare la stella dell'Associazione Messina Scherma A.S.D sono Samuel Simon giunto ottavo nella categoria ragazzi-allievi fioretto al termine di una gara lunga ed impegnativa e MariaChiara Bongiovanni e Francesca Prinzi rispettivamente settima ed ottava nella categoria giovanissime fioretto.
I risultati ottenuti costituiscono una grande iniezione di entusiasmo per la società peloritana ma anche la conferma di come lo stesso sodalizio guidato dal professore Antonio Papalia sia ormai diventata una realtà consolidata tra le migliori del meridione grazie alla quotidiana attività svolta con estrema professionalità e alla programmazione. Doveroso, infine, citare le buone prove e la crescita di Chiara Monteleone, Marco La Spina, Alberto Raymo, Luigi Ristagno, Gaia Carbone, Alice Caselli e Lorenzo Palazzolo.
Samuel Simon (Associazione Messina Scherma)
le giovani atlete messinesi Bongiovanni e Prinzi entrambe finaliste a Santa Venerina
MESSINA FLASH