Il Memorial Sergio Pellicane conserva il suo fascino, sul campo vince il Mondo Giovane

10.06.2014 10:47

Si è svolta domenica al PalaUnime di Messina la sesta edizione del Memorial Sergio Pellicane, il torneo organizzato dall'Azzurra per ricordare la figura di un uomo dai sani valori sportivi, nonchè un  proprio dirigente stimato da tutto l'ambiente pallavolistico. In lizza a contendersi il trofeo sono state oltre alla squadra di casa guidata da Paola Laganà, il Messana Tremonti e il Mondo Giovane

Ad iscrivere il prooprio nome nell'albo d'oro della kermesse di pallavolo è stato il Mondo Giovane di mister Capillo che si è aggiudicato entrambi gli incontri con Messana Tremonti e Azzurra per 2 set a 1.

Con analogo punteggio l'Azzurra si era imposta nell'incontro di apertura sul Messana Tremonti.  Si è giocato al meglio dei due set su tre e non sono mancate le emozioni nel corso della mattinata di incontri.

Al termine la cerimonia di premiazione che ha coinvolto non soltanto la formazione vincitrice ma anche la seconda e terza classificata del Memorial. Presente alla kermesse  la vedova di Sergio Pellicane cui è stata consegnata una targa ricordo. Soddisfatto per la riuscita della manifestazione, il patron dell'Azzurra Salvatore De Domenico ha dato appuntamento alla prossima edizione.

 

  

Nelle foto la consegna della targa alla signora Pellicane e la squadra del Mondo Giovane