L'Igea Virtus si è iscritta in serie D. Chiuse tre conferme nello staff tecnico

10.07.2016 18:44

L’Igea Virtus ha versato la fidejussione di 31.000 euro e la quota d’iscrizione al campionato di € 19.000 circa, fornendo tutta la documentazione per la disponibilita’ dello stadio D’Alcontres Nino Barone. Definite tre conferme nello staff tecnico di mister Giuseppe Raffaele: l’allenatore in seconda Francesco Trimarchi, il preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e il fisioterapista, nonché allenatore della formazione juniores Mario Pantè.

Entra nel vivo su diversi fronti la stagione dell'ASD Igea Virtus Barcellona. La società ha adempiuto a tutte le formalità, burocratiche ed economiche, necessarie per formalizzare l’iscrizione al campionato di Serie D 2016/2017. L’Igea Virtus è stata tra le primissime società a versare la fidejussione di 31.000 euro e la quota d’iscrizione al campionato di € 19.000 circa, fornendo inoltre tutta la documentazione atta a certificare la disponibilita’ dello stadio D’Alcontres Nino Barone.

Proseguono intanto le operazioni nell'allestimento dell'organico che dovrà affrontare il campionato. Definite nei giorni scorsi tre significative conferme nello staff tecnico che coadiuverà l’allenatore Giuseppe Raffaele: si tratta dell’allenatore in seconda Francesco Trimarchi, del preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e del fisioterapista, nonché allenatore della formazione juniores per il quinto anno consecutivo Mario Pantè.