Lega Pro - Silvestri promette: a Caserta sarà un Messina molto motivato
Casertana-Messina, match valevole per la 25° giornata del campionato di Lega Pro Girone C, sarà diretto da Antonio Giua di Pisa coadiuvato dagli assistenti Marco Chiocchi di Foligno e Davide Argentieri di Viterbo.
Intanto la squadra giallorossa continua con gli allenamenti allo Stadio "Giovanni Celeste". Mister Grassadonia, con il suo staff, continua a sottoporre il gruppo a esercitazioni tattiche per poi passare a esercitazioni atletiche. Sotto osservazione le condizioni di alcuni calciatori: Izzillo (allenamento differenziato); Nigro, Benvenga, Pepe e Marin (trattamento fisioterapico personalizzato).
Queste intanto le dichiarazioni del difensore giallorosso Luigi Silvestri (nella foto) intervenuto nella saletta "Ciccio Currò" dello stadio "G. Celeste". "Durante l’ultimo allenamento del 2014 ho avuto uno scontro fisico e poi sono caduto male. Ho ritrovato un Messina più unito, con i nuovi che si sono subito integrati. Sono persone splendide oltre che grandi giocatori. Grassadonia farà le sue scelte, come la settimana scorsa. Ho voglia di giocare e aiutare i miei compagni, perché è bruttissimo guardare le partite dalla panchina o addirittura dalla tribuna. Non meritiamo questa classifica, stiamo perdendo tanti, troppi punti per strada. La classifica rimane cortissima, con due vittoria ci tiriamo fuori dalla zona calda. La Casertana è un’ottima squadra, ma noi abbiamo dalla nostra parte le motivazioni. Non sarà un Matera-bis".