Lega Pro - Messina: via Pozzebon, Nardini, Bramati e Mileto, ecco Sanseverino, da Silva e Anastasi

31.01.2017 19:38

L'Acr Messina ha ceduto a titolo definitivo al Calcio Catania l'attaccante Demiro Pozzebon e ha acquisito dalla società etnea, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista Paulino da Silva Gladestony e dell'attaccante Valerio Anastasi. Ha anche ceduto a titolo definitivo alla F.C.Pro Vercelli 1892 il centrocampista Riccardo Nardini e rescisso consensualmente il contratto con Cristiano Ciccone

La società giallorossa ha ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Akragas il difensore Francesco Mileto e ha concesso, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista Fabrizio Bramati. Infine ha acquisito, a titolo temporaneo dall'A.C. Pisa 1909, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giulio Sanseverino, nato a Palermo il 10/02/1994.

Per quanto riguarda la trasferta sabato a Foggia, l'incontro è anticipato alle ore 16.30. Il tecnico Lucarelli potrà stare in panchina avendo ricevuto solo un'ammonizione. Infine il match sarà diretto da Andrea Zingarelli della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gnarra della sezione di Siena e Lorenzo Meozzi della sezione di Empoli.