Lega Pro - Messina verso la trasferta di Agrigento con i soliti infortunati
Fiorini di Frosinone arbitrerà Messina-Akragas. Fino a sabato la vendita dei biglietti. Quasi conclusa la preparazione dei giallorossi
La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla prossima giornata di campionato del girone C. Il prossimo incontro del Messina, che giocherà contro l’Akragas domenica 24 aprile alle ore 15:00, allo stadio “Esseneto”, sarà arbitrato da Vincenzo Fiorini della Sezione di Frosinone. Gli assistenti saranno Gianluca Sartori di Padova e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.
Tutti gli sportivi biancoscudati interessati ad osservare dal vivo la prossima gara di campionato Akragas-Messina possono acquistare il biglietto per accedere al settore ospiti dello stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento nel seguente punto vendita: Il Botteghino – Viale della Libertà, 391 – Messina – 090343818. Il costo dei tagliandi per il settore ospiti è di € 13, oltre ad € 2 di diritto di prevendita. Si ricorda che per comperare i tagliandi sarà necessario essere in possesso e presentare la tessera del tifoso al momento dell’acquisto. Non sarà possibile usufruire dell’iniziativa “Porta un amico allo stadio” in occasione di questo incontro di campionato. La prevendita terminerà sabato 23 aprile alle ore 19:00, non sarà quindi possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita.
Intanto la squadra prosegue la preparazione. Sessione d’allenamento pomeridiana allo Stadio “Franco Scoglio” per la truppa biancoscudata con la consueta partita in famiglia contro la formazione Berretti. Mister Raffaele Di Napoli ha provato schemi e uomini in vista del match di domenica contro l’Akragas. Hanno sostenuto l’intera sessione d’allenamento, partecipando all’incontro, il difensore Genny Russo e l’attaccante Maks Barisic mentre il centrocampista Carmine Giorgione ha svolto una sessione di allenamento differenziata. Fermi perchè alle prese con i relativi infortuni e i conseguenti percorsi riabilitativi i seguenti calciatori: Aurelio Barilaro, Alessandro Berardi, Filip Ionut, Luigi Palumbo e Filippo Scardina. L’incontro si è concluso con il risultato di 6-0 per la prima squadra che venerdì pomeriggio sosterrà l’ultima sessione di allenamento prima della consueta rifinitura prevista nella giornata di sabato.
L’ACR Messina rende noto, intanto, che la prevista amichevole contro la rappresentativa African Football sarà disputata allo Stadio “Franco Scoglio” il 4 maggio 2016 alle ore 16:00 anziché il 5 maggio.