Lega Pro - Messina, venti convocati per la gara con il Foggia
In occasione del match Messina-Foggia il pre-gara sarà animato e allietato dalla presenza dei bambini delle scuole calcio di Messina e provincia. L’ACR Messina ha voluto dedicare questa giornata di campionato a tutti i piccoli calciatori che, dopo aver disputato delle partitelle sul rettangolo di gioco del “Franco Scoglio”, renderanno il giusto tributo alla giovane Rebecca Lazzarini, tragicamente scomparsa questa settimana all’eta di 14 anni.
L’ACR Messina, coglie l’occasione, per rendere noto che domenica, in occasione di Messina-Foggia, verrà osservato un minuto di raccoglimento. I bambini delle scuole calcio faranno volare in aria i palloncini in ricordo di Rebecca.
Intanto mister Lello Di Napoli ha diramato l’elenco dei 20 calciatori che prenderanno parte al match che si terrà domani pomeriggio alle ore 17:30 allo stadio “Franco Scoglio” contro il Foggia. Di seguito l’elenco completo: Addario, Baccolo, Barilaro, Berardi, Biondo, Burzigotti, De Vito, Diogo Tavares, Fornito, Giorgione, Ionut, Lia, Martinelli, Masocco, Mileto, Russo Genny, Russo Giuseppe, Scardina, Vagenin Gustavo, Zanini.
“Dalla mia squadra - ha detto il tecnico Di Napoli - mi aspetto che non arresti il processo di crescita che ci sta caratterizzando sin dall’inizio del campionato. Siamo in linea con i programmi prefissati con la società ed i risultati non ci devono condizionare e, soprattutto, far cambiare i programmi. Sono da sempre convinto che alla fine il lavoro paga sempre; è solo una questione di tempo. Tornando al campo ho visto i miei calciatori molto partecipi e, quindi, sono soddisfatto del lavoro fatto in settimana”.