Lega Pro - Messina pronto alla sfida al San Filippo con la Paganese
I giocatori giallorossi hanno completato la preparazione settimanale e mister Grassadonia ha diramato le convocazioni per l'incontro Messina-Paganese che si anticipa sabato 7 febbraio 2015 alle ore 15 allo Stadio "San Filippo".
Ecco l'elenco dei diciotto uomini a disposizione del tecnico: Altobello, Berardi, Bonanno, Bortoli, Cane, Ciciretti, Corona, De Paula, Donnarumma, Izzillo, Iuliano, Mancini, Orlando, Pepe, Rullo, Silvestri, Spiridonovic, Stefani.
Il neo-giallorosso Erminio Rullo, intanto, per la seconda settimana tra i convocati, così s’è presentato ai suoi nuovi tifosi: "A Lecce ho la mia famiglia e inizialmente non ero troppo convinto di lasciarla, ma la voglia di rivalsa era tanta. Sono venuto a Messina anche perché conosco l’ambiente. E’ una piazza molto calda, si vive di calcio e si gioca in uno stadio importante. E’ proprio quello che cercavo. Il mio ruolo preferito? Mi trovo a mio agio da laterale sinistro nella difesa a quattro, mentre nel 3-5-2, utilizzato da Reja ai tempi di Napoli, feci molta fatica. Nel corso della mia carriera ho comunque giocato anche da mezzala a Modena. Se dovessi far bene a Messina e dovessimo salvarci c’è la possibilità di un rinnovo anche per la prossima stagione".