Lega Pro - Messina: arriva Alessandro Parisi, Padulano dimesso dall'ospedale
Il Messina continua la preparazione in vista della gara al San Filippo di domenica contro il Matera. Nel frattempo la società giallorossa rende noto di aver perfezionato il contratto per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Parisi. Difensore, nato a Palermo il 15/04/1977 nella sua carriera ha militato nell'US Città di Palermo, nel Trapani Calcio, nell'AC Reggiana, nell'US Triestina, nel FC Bari e nel Torino FC.
Alessandro Parisi ritorna a vestire la casacca biancoscudata dopo averla già indossata dalla stagione 2003/2004 fino alla stagione 2007/2008. La ratifica del tesseramento permetterà ad Alessandro Parisi di essere a disposizione di mister Di Napoli dall'incontro Fidelis Andria-Messina in programma sabato 17 ottobre 2015.
L'ACR Messina fa sapere intanto che l'attaccante Fabio Padulano, infortunatosi nel corso della trasferta sul campo della Paganese, è stato dimesso dall'Ospedale di Nocera Inferiore. Il calciatore trascorrerà, in accordo con la società, qualche giorno di riposo a casa per poi tornare a disposizione da lunedì prossimo in vista della trasferta di Andria.