Lega Pro - Messina-Akragas: il Camaro neopromosso tra gli ospiti al Franco Scoglio

04.04.2017 18:21

In occasione della partita con l’Akragas in programma allo stadio “Franco Scoglio”, saranno graditi ospiti dell’Acr Messina dirigenti e tesserati del Camaro. Sarà l’occasione per celebrare la vittoria del campionato di Promozione della società neroverde.
Con riferimento all’ultimo turno di campionato disputatosi, il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti adottati. Per quel che attiene il Messina, ha squalificato per una giornata il centrocampista Manuel Mancini per reciditivà in ammonizioni. Nelle file biancoscudate rimangono in diffida De Vito, Musacci e Rea. Nessun squalificato, invece, nell’Akragas.
Alessandro Prontera di Bologna sarà l’arbitro di Messina-Akragas, match valido per la 32ª giornata del campionato di Lega Pro, in programma mercoledì 5 aprile alle 20:30 allo stadio “Franco Scoglio”.
Gli assistenti saranno Michele Nocenti e Matteo Michieli, entrambi della sezione di Padova.
L’arbitro romagnolo ha diretto per tre volte il Messina. La prima nella stagione 2011-12, in serie D, nella larga vittoria casalinga per 4-0 contro l’Interpiana Cittanova. Quindi, nella stagione 2014-15, in Lega Pro, nella partita persa a Salerno per 1-0. Per finire ha diretto il pareggio casalingo a reti bianche, nella stagione 2015-16 (Lega Pro), contro l’Ischia.