Lega Pro - Match monotono e Messina imbattuto anche ad Agrigento

20.11.2016 17:41

Akragas - Messina 0-0
Akragas (3-5-2): Pane, Riggio, Cazè, Carillo, Longo, Coppola (65' Palmiero), Pezzella, Salandria, Sepe (79' Russo), Cochis (69' Cocuzza), Gomez. All. Raffaele Di Napoli.
Messina (4-3-3): Berardi, Palumbo, Rea, Bruno, De Vito, Foresta, Musacci, Grifoni (72' Capua), Milinkovic (68' Madonia), Pozzebon, Ferri (91' Saitta). All. Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Paride De Angeli di Abbiategrasso.
Note: ammoniti 1' Rea, 22' Sepe, 34' Pezzella, 49’ Milinkovic. Calci d’angolo 6-5. Recupero 0’ pt, 4’ st.

---
Non è stato un grande derby quello tra Akragas e Messina, ma un match che alla fine ha regalato un punticino interessante per la classifica delle due squadre, in particolare per la formazione giallorossa che sotto la guida di Cristiano Lucarelli continua la lenta marcia, interessante soprattutto perché il nuovo Messina viaggia ancora imbattuto. Però la vittoria continua a essere latitante per i giocatori peloritani che non riescono a fare il gran balzo avanti in classifica.
La gara all’Esseneto di Agrigento è stata per certi versi noiosa e senza particolari sussulti su entrambi i fronti. L’incontro, abbastanza interessante solo dal punto di vista della fisicità, è invece risultato monotono con pochissimi scossoni. Alla fine quindi il pareggio è il risultato più giusto che forse accontenta maggiormente il tecnico giallorosso Lucarelli, perché la sua squadra continua a viaggiare imbattuta da quando è arrivato lui sulla panchina.