Lega Pro - Il Messina si gioca a Fondi un altro pizzico di salvezza

08.04.2017 16:44

Luca Zufferli di Udine sarà l’arbitro di Unicusano Fondi-Messina, match valido per la 34° giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica 9 aprile alle 14:30 allo stadio “Domenico Purificato”. Gli assistenti saranno Vincenzo Madonia e Lucia Abruzzese, rispettivamente delle sezioni di Palermo e di Foggia. Esordio per l’arbitro friulano con i biancoscudati.
Con riferimento all’ultimo turno di campionato disputatosi, il giudice sportivo non ha squalificato alcun giocatore biancoscudato, mentre nelle file della squadra laziale ha fermato per un turno l’attaccante Filippo Tiscione. Nel Messina rimangono in diffida De Vito, Musacci e Rea.
Il tecnico Cristiano Lucarelli ha presentato il prossimo impegno: "A conclusione di una settimana molto dispendiosa – cominciata con la trasferta di Andria e proseguita con il derby di mercoledì sera con l’Akragas – affrontiamo il Fondi, una squadra che non sembra attraversare un momento brillante in termine di risultati, nonostante possieda un organico d’alta classifica. Io, però, come sempre non mi fido di quelle formazioni che si definiscono in difficoltà e con il Messina vanno alla ricerca di riscatto. E’ già accaduto spesso negli ultimi tempi. Dunque, dovremo stare concentrati. Da parte nostra abbiamo la possibilità di chiudere una settimana positiva, conquistando un altro risultato, utile per il consolidamento della nostra classifica e che ci possa ulteriormente avvicinare al nostro obiettivo, ovvero la conquista della salvezza diretta. Speriamo di recuperare quante più energie e giocatori possibili".
Questi, infine, i convocati per la partita in programma domenica 9 aprile, alle 14:30, allo stadio “Purificato” di Fondi.
Portieri: 1 Berardi, 12 Russo.
Difensori: 24 Ansalone, 15 Bruno, 3 De Vito, 35 Grifoni, 6 Maccarrone, 13 Palumbo, 34 Saitta.
Centrocampisti: 26 Capua, 21 Da Silva, 17 Foresta, 33 Mancini, 8 Musacci, 4 Sanseverino.
Attaccanti: 14 Ciccone, 7 Ferri, 11 Madonia, 10 Milinkovic, 27 Plasmati, 20 Ventola.