Lega Pro - Il Messina prepara la trasferta di Lecce
Avvicinare le varie realtà sportive del territorio. E’ questo l’obiettivo che A.C.R. Messina si prefigge con la “Festa dello Sport”, in programma domenica 30 aprile, alle 14:30, in occasione della partita Messina-Cosenza. A.C.R. Messina, attraverso il delegato provinciale del Coni, Alessandro Arcigli, ha invitato attraverso le varie federazioni tutte le società sportive operanti in città, offrendo la possibilità di partecipare all’iniziativa con la seguente promozione: TRIBUNA B (Promo Coni 1): per tutti i tesserati delle società, il prezzo del tagliando d’ingresso sarà di 1 euro. Ogni società potrà fornire 2 responsabili, per ogni gruppo di 25 persone, che avranno accesso gratuito alla manifestazione. TRIBUNA B (Promo Coni 2): Le società potranno fare richiesta di tagliandi con tariffa agevolata a 3 euro, da destinare ai propri ospiti. Nell’occasione, verrà consegnato un gagliardetto personalizzato dell’evento e un certificato di partecipazione. A.C.R. Messina aspetta al “Franco Scoglio” gli sportivi messinesi, per la sfilata a bordocampo e le foto di squadra, in modo da celebrare una giornata di sport.
Intanto la squadra giallorossa continua la preparazione in vista della partita di domenica 23 aprile a Lecce. Il giudice sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Messina, mentre nelle file della squadra pugliese ha fermato per due turni l’allenatore Padalino e il difensore Cosenza (espulsi nell’ultimo turno di campionato) e per un turno il centrocampista Fiordilino (recidività di ammonizione). Nel Messina rimangono in diffida Musacci e Rea.
Giampaolo Mantelli di Brescia sarà l’arbitro di Lecce-Messina, match valido per la 36. giornata del campionato di Lega Pro, in programma alle 14:30 allo stadio “Via del Mare”. Gli assistenti saranno Daniele Marchi e Alessio Saccenti, rispettivamente delle sezioni di Bologna e Modena. Un solo precedente con l’arbitro lombardo nell’attuale stagione quando diresse i biancoscudati nella trasferta di Taranto finita con il risultato di 1-1.