Lega Pro - Altri ingaggi del Messina: arrivano Giuseppe Capua, Jami Rafati e Cristiano Ciccone

26.08.2016 09:37

Due nuovi centrocampisti e un attaccante agli ordini di Sasà Marra. Arrivano i trasfer per Akrapovic e Lazar. Stadio "F. Scoglio" chiuso ai tifosi ospiti per la gara col Siracusa 

L'ACR Messina ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei centrocampisti Giuseppe Capua ('92) e Jami Rafati, italo iraniano classe '94, e dell'attaccante Cristiano Ciccone ('96). Inoltre sono arrivati i transfer dei giocatori Aaron Akrapovic e Alexandru Lazar e, quindi, i due centrocampisti saranno disponibili sin dalla gara di domenica col Siracusa.
A proposito di questo evento, prima partita del campionato che inizia alle ore 20,30, il Prefetto di Messina, sentito il Questore, facendo seguito all'invito del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha ordinato che l'incontro di calcio A.C.R.MESSINA-SIRACUSA, in programma presso lo Stadio Comunale "F. Scoglio" di Messina, dovrà essere disputato, per motivi di sicurezza, con il rispetto delle seguenti prescrizioni: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Siracusa, e contestuale sospensione del programma di fidelizzazione della società Siracusa Calcio; chiusura del settore ospiti.
La società giallorossa, infine, comunica che per non confutare quanto sempre ribadito, in tutte le sue componenti, conferma di non precludere ad alcuno l'eventuale acquisizione di tutto il pacchetto societario, previa riservata trattativa da instaurarsi secondo i criteri valutativi di una governance sportivo aziendale.

Il centrocampista italo-iraniano Jami Rafati col presidente Stracuzzi