La Jonica fa incetta di premi tra i Penalty Awards e il Pallone d’oro siciliano

29.06.2018 09:57

La Fc Jonica continua a raccogliere premi e riconoscimenti per l'impresa sportiva compiuta nella stagione da poco conclusasi con la promozione.
Prima quatto premi a Catania in occasione della quinta edizione dei Penalty Awards. Un primo posto assoluto quale miglior portiere della Promozione Siciliana al diciottenne Andrea Gugliotta e tre nomination per far parte del podio regionale rispettivamente a Gianluca Sanfilippo, quale difensore, a Mimmo Moschella come allenatore ed a Mimmo Saglimbene come presidente della Jonica Fc.
Poi a Paternò in occasione del Pallone D'oro siciliano edizione 2018 premiato come miglior allenatore della categoria Mimmo Moschella e come migliore società ancora il presidente Mimmo Saglimbene.
Soddisfazione in casa santateresina come testimonia uno dei dirigenti protagonisti, Roberto Cosentino: "È una grossa soddisfazione per noi ottenere così importanti riconoscimenti in ambito regionale. Essere in cima in queste classifiche così qualificate dopo essersi sottoposti al giudizio di soggetti super competenti è motivo di grande vanto ed è il giusto premio al grosso lavoro di gruppo svolto negli anni con tanto sacrificio".