Karate sotto l’albero, puro divertimento nel segno dell’Aics
Circa 80 i giovanissimi atleti impegnati in una intensa mattinata di puro divertimento e aggregazione nella palestra di Montepiselli per i partecipanti e i loro parenti, momento ideale per scambiarsi gli auguri di buone festività.
La palestra di Montepiselli ha ospitato, in perfetto clima natalizio, “Karate sotto l’albero 2018”, manifestazione ideata e promossa dal delegato regionale AICS karate Costantino Crisari in sinergia con il comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci e la Kineo. Gli entusiasti partecipanti hanno vissuto, assieme a genitori, parenti ed allenatori, una mattinata di puro divertimento e aggregazione, occasione ideale per prepararsi alle festività. Circa 80 i giovanissimi atleti impegnati in piccole gare della loro amata arte marziale e tre le associazioni rappresentate: oltre la Kineo, la Tao Fitness Giarre del maestro Ferrini e la Eagles Villafranca del maestro Capilli.
“E’ stata una bella e gioiosa festa – ha dichiarato Margareci – il modo migliore per augurarsi un buon Natale ed un felice anno nuovo. Sono terminati, così, dodici intensi mesi di attività sportive nel segno dell’AICS Messina”. “Ringrazio tutti i presenti – queste le prime parole di Crisari – abbiamo condiviso ore davvero spensierate e vedere il sorriso nei volti dei bambini è sempre il regalo più bello”. L’evento si è chiuso con la consegna di medaglie e premi ricordo e con gli immancabili panettone e spumante. L’appuntamento è già fissato per le prossime iniziative del 2019.