Jonica ospita Giarre nel retour match di Coppa: in palio il passaggio del turno
Esordio tra le mura amiche per la Jonica attesa dalla gara di ritorno di Coppa Italia Eccellenza. L'undici di mister Moschella ospita al Comunale di Bucalo il blasonato Giarre a caccia del passaggio del turno: obiettivo non impossibile da raggiungere dopo lo zero a zero di sette giorni fa.
L'allenatore della Jonica recupera gli squalificati Loria ed Arigò e gli infortunati Smiroldo e Galletta. Ancora non disponibili Marchiafava, Manuli e Lombardo. In estate la società del presidente Mimmo Saglimbeni si è fortificata con nuovi innesti ed ha gettato le basi per programmare un futuro più solido sempre con l'obiettivo principale di valorizzare quanto più posibile le risorse giovani che il territorio propone.
"Andremo ad affrontare la gara con la massima attenzione come è nelle nostre corde - dice mister Moschella - aggiungendo una buona dose di pazienza come abbiamo fatto nella gara di andata. Abbiamo una settimana di lavoro in più e recuperiamo qualche elemento per noi importante, fattispecie che ci consentirà di avere qualche soluzione tattica in più".
A ruota Davide Arigò apparso determinato sin dal primo giorno di raduno.
"Sono molto contento di essere nuovamente a disposizione il calcio giocato mi mancava. Sarà una gara difficile ma noi ritorniamo nel nostro fortino dove lo scorso anno siamo rimasti imbattuti. Stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronti per lo start del campionato, sono convinto che diremo la nostra e venderemo cara la pelle contro qualsiasi squadra affronteremo".