Serie B. In archivio la prima settimana di lavoro in casa Costa d’Orlando

30.08.2017 09:57

Prima settimana di lavoro archiviata per l’Irritec Costa d’Orlando del presidente Giuffrè, che da lunedì 21 agosto sta svolgendo la preparazione in vista di questa nuova esperienza in Serie B. Sotto gli attenti sguardi dello staff tecnico al completo, in particolare del preparatore atletico Santino Neri, la truppa biancorossa ha alternato lavoro in palestra, in piscina e sul parquet.

Tutti gli uomini di coach Condello hanno risposto bene alle prime fatiche di stagione, ad eccezione di Luca Munastra. Per il giovane atleta orlandino lavoro a parte causa un problema al ginocchio che dovrebbe comunque essere smaltito nel giro di qualche settimana.

Soddisfatto di questa prima settimana di sudore l’assistant coach paladino, Guido Vittorio: «I ragazzi stanno lavorando con molta dedizione. Non vediamo l’ora di scendere in campo per la prima amichevole per avere delle risposte sul lavoro svolto fino a questo momento. Siamo contenti di come sta procedendo questa prima parte di preparazione. Aspettiamo notizie confortanti su Munastra, che dovrebbe riprendere ad allenarsi con il gruppo nel giro di qualche settimana».

La prima amichevole della Costa d’Orlando è fissata per mercoledì 30 agosto alle 18:30, quando Marinello e compagni affronteranno a Cefalù l’Eagles Basket Palermo, formazione di C Silver.