Il Team Flash Natoli Boxe si presenta alla città: nasce un progetto vincente
La saletta ovale del Comune di Messina ha fatto da suggestivo scenario alla conferenza stampa di presentazione della neonata A.S.D. Team Flash Natoli Boxe, del presidente e maestro Alfredo Natoli.
Il progetto del Team Flash Natoli Boxe, è un progetto vincente, che, a Messina, affonda le sue radici già nella Amaranto Boxe del maestro Peppe Fedele, storica società che ormai da ben 27 anni si impone in tutto il Centro Sud Italia per i risultati raggiunti. Oggi l’impegno continua con il Team Flash Natoli Boxe composto da tanti amici ed atleti che amano questo sport.
Il progetto della neonata Associazione Sportiva è quello di continuare a insegnare a fare boxe a grandi e piccoli; la boxe è lo sport di tutti, è soprattutto disciplina e rispetto delle regole. L’attività è già cominciata, i corsi si svolgono al PalaRussello di Gravitelli. Insomma, chi vuole fare boxe a Messina, oggi ha la possibilità di farlo.
Presente alla conferenza il presidente della Confcommercio di Messina Carmelo Picciotto, che ha evidenziato come la Confcommercio sia vicina allo sport e alla sua promozione. Un in bocca al lupo per questa nuova avventura lo ha voluto fare anche Alessandro Cacciotto, assente per concomitanti impegni di lavoro che a titolo personale, augura al maestro Alfredo Natoli ogni bene, consapevole della sua eccezionale dedizione ed amore per questa storica disciplina.
“Alfredo Natoli è un professionista di questo sport - ha dichiarato Cacciotto - la sua passione per la boxe traspare dai suoi occhi. Farà sicuramente benissimo”.
Alfredo Natoli e il presidente della Confcommercio di Messina Carmelo Picciotto incrociano i guantoni