Il Savio sull’ottovolante: con Acicastello vittoria e aggancio alla vetta

13.01.2015 08:47

Virlinzi Saturnia Acicastello - Savio Messina 0-3
(Set: 19-25, 18-25, 18-25)
Virlinzi Acicastello: Baratta, Cantabella, Dato, Gangemi, Glorioso, Butta, La Rosa, Mirabella, Santangelo, Spampinato, Spoto, Famoso (L). 
Savio Messina: Bitto, Toscano, De Domenico, Ferrarini, Klinec, Nielsen, Ragonese, Raymo, Siracusano, Letizia (L). All. Sergio Conti Nibali
-----
Con il successo per 3 a 0 maturato sul campo del Virlinzi Saturnia Acicastello, il Savio mantiene l'imbattibilità, allunga a otto la striscia di vittorie e aggancia la testa del girone B di serie C. Per la cronaca alla guida della classifica si è venuto a creare un terzetto di squadre a quota 22 composto oltre che dalle gialloblu salesiane, da Nino Romano e Cresci In Rete. A differenza delle ragazze del presidente Mimmo Renzo, le mamertine e il team di mister Giovanni Russo devono però ancora osservare il turno di riposo imposto dal calendario. E sabato alla Juvara è in programma lo scontro al vertice tra Savio e appunto il Cresci In Rete. 

Tornando alla gara di Acicastello,Toscano e compagne hanno ben gestito il match andando a imporsi senza troppi patemi come ben sintetizzano i parziali: il primo si è concluso 19-25 per il Savio che ha poi completato l’opera andando ad aggiudicarsi i successivi con un doppio 18-25.

 

Marcela Nielsen  prepara il colpo

 

 MESSINA FLASH