Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969

04.01.2016 19:06

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo anche ai prossimi incontri in programma.
PROMOZIONE, GIRONE B - Riparte il campionato di Promozione: il 6 gennaio prima giornata del girone di ritorno. Per il Camaro subito in programma il turno di riposo; il prossimo impegno per la squadra di Ciccio Romeo sarà sabato 9 gennaio al "Marullo" contro il Sinagra. Match interno per la capolista Città di Sant'Agata (35), che ospiterà il Barcellona (19). Insegue il Torregrotta, secondo a quota 29 e di scena sul campo del Pistunina, a sua volta in cerca di punti utili per incrementare il proprio bottino, attualmente fermo a 13. Di scena a Sant'Angelo di Brolo il confronto tra terza e quarta in graduatoria: la Santangiolese (24) ospita il Città di Messina, 2 punti dietro. Proverà ad approfittarne L'Iniziativa (21), che a San Piero Patti ospita il Città di Mistretta, sesto con 19 punti insieme a Barcellona e Jonica. Quest'ultima attende la trasferta contro il Sinagra, salito a 14 punti grazie alla vittoria nell'ultima gara del 2015. Impegni interni per le ultime due in classifica: il Merì, penultimo a 12 punti, ospiterà l'Acquedolcese (18), mentre la Messana, fanalino di coda con 8 punti, attende il Città di San Filippo del Mela (16).
ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Gli Allievi Regionali del Camaro vogliono ripartire dalla vittoria ottenuta nell'ultima gara del 2015. Dopo il successo interno contro il Città di Messina, altra incontro casalingo per la squadra di Tommaso Bellinghieri, che il 5 gennaio al "Marullo" riceverà la visita dello Junior Club Curcuraci nel primo match del girone di ritorno. Sono 22 i punti dei neroverdi contro i 13 conquistati sin qui dalla squadra ospite. 36, invece, i punti raccolti nel girone d'andata dalla Jonica, che mantiene la vetta della classifica e sarà ospite del Garden Sport (8). Inseguono con 32 e 29 punti l'Acr Messina e il Città di Messina: i primi, fuori classifica, ospiteranno la Folgore (17) mentre i secondi saranno di scena sul campo della Stella Nascente (9). Quota 27 per lo Junior Calcio Acireale, che affronterà in casa il Messina Sud, sesto a 23 punti. Gara interna anche per il Comprensorio del Tirreno (24) contro la Giovanile Milazzo (7). Chiude la prima giornata di ritorno il match tra Zafferana e Sporting Club, rispettivamente a 20 e 16 punti. Turno di riposo per il Giardini Naxos (8).
GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - I Giovanissimi Regionali del Camaro tornano in campo dopo aver chiuso il 2015 al terzo posto con 26 punti. La prima gara di ritorno del girone C pone di fronte ai ragazzi del duo Ruggeri-Guerrera l'insidiosa trasferta sul campo del Giardini Naxos, sesto con 22 punti. Continua a mantenere la vetta del gruppo il Free Time che, forte dei suoi 32 punti, ospiterà il Torregrotta (13), fin qui l'unica formazione ad aver sconfitto la capolista. Secondo a quota 27 il Comprensorio del Tirreno, che sarà atteso dal turno di riposo, così come l'Or.Sa., quinta a 23. A pari punti con il Camaro c'è il Città di Messina, che ripartirà dal match interno contro la Nuova Rinascita (15). Si sfideranno ad "Aranciarella" lo Junior Club Curcuraci (15) e lo Junior Calcio Acireale (19), mentre la Jonica (14) ospiterà la Pattese, ultima in graduatoria con 6 punti.