Il Mondo Giovane chiude la stagione con una festa alla Palestra La Pira

05.06.2017 22:26

Con la tradizionale festa di fine anno, che si è svolta alla Palestra Giorgio La Pira, si è conclusa per il Mondo Giovane la stagione agonistica 2016-17. Presidente, dirigenti, tecnici, atleti e genitori si sono ritrovati nella palestra del villaggio Camaro per rivivere in un clima di festa e allegria le emozioni e i risultati conseguiti nel corso della stagione. All’evento hanno presenziato il presidente dell’Assemblea Regionale Giovanni Ardizzone, il presidente territoriale Fipav di Messina Alessandro Zurro e il consigliere nazionale Fipav Davide Anzalone.

Dopo il saluto del massimo dirigente del sodalizio cittadino, Mario De Marco, si è svolta una lezione di Educazione Sportiva dal titolo “Attività Motoria a costo zero” curata dal prof. Carmelo Ferraro. Spazio anche all’esposizione di una serie di scatti fotografici e poster in una mostra denominata “Ricordi ed Emozioni” che ha visto al centro della scena i risultati e gli avvenimenti sportivi e culturali organizzati dal Mondo Giovane in 43 anni di storia.

Riconoscimenti sono stati assegnati a tutti gli atleti sia nel settore maschile che femminile a partire dal Minivolley per poi proseguire con Under 12, U/13, U/16, U/18 e i tornei di serie. Un premio particolare è stato attribuito alle ragazze della serie D che quest’anno hanno raggiunto il traguardo della promozione nel massimo campionato regionale.