Il Milazzo tessera l’attaccante Antonio Genovese
La punta ha esordito in Eccellenza con l’Igea Virtus due stagioni addietro, vanta due gol in Serie D con la maglia del Due Torri, società con cui ha giocato il girone d’andata dello scorso campionato.
La S.S. Milazzo comunica di aver definito il tesseramento del calciatore Antonio Genovese. L’attaccante ha messo la propria firma all’accordo con la società rossoblu nella giornata di venerdì 16 settembre, data in cui è stata formalizzata l’operazione di trasferimento con partenza dal Due Torri.
Classe 1997, Genovese è dotato di buona tecnica individuale e di una rapidità fuori dal comune, che ne fanno un uomo imprevedibile in qualsiasi schieramento tattico. Nato come esterno d’attacco, preferisce calciare col mancino ed ha le caratteristiche per poter essere adattato nei ruoli di trequartista e seconda punta. Genovese, che ha esordito in Eccellenza con l’Igea Virtus due stagioni addietro, vanta due gol in Serie D con la maglia del Due Torri, società con cui ha giocato il girone d’andata dello scorso campionato. Poi, il ritorno a Barcellona Pozzo di Gotto, la promozione diretta in quarta serie ed il ritorno nella compagine di Piraino. Nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, Antonio Genovese ha scelto Milazzo quale sua nuova destinazione per continuare sulla scia dei propri successi personali.
l'attaccante Antonio Genovese