Il Messana Tremonti batte il primo colpo: arriva la Giordano, in panchina conferma per Norma Pilota
Definito nelle ultime ore il primo colpo sul mercato nella costruzione del roster: si tratta della centrale, ma che può anche essere impiegata da opposta, Jessica Giordano. Il suo approdo in arancio-blu si è concretizzato grazie all’accordo con la Costa Viola Volley, società calabrese militante nel campionato di serie C
Il Messana Tremonti Volley mette i primi tasselli nella programmazione della stagione 2016-17, che lo vedrà ai nastri di partenza del campionato di serie C di pallavolo femminile. In queste settimane estive si è lavorato lontano dai riflettori definendo programmi e strategie future. Si è ripartiti dalla panchina con la conferma alla guida della prima squadra di Norma Pilota. Permanenza mai in dubbio visto il legame di stima reciproca e la competenza dimostrata dal tecnico messinese sin dal suo arrivo in casa Messana Tremonti.
Definito nelle ultime ore il primo colpo sul mercato nella costruzione del roster: si tratta della centrale, ma che può anche essere impiegata da opposta, Jessica Giordano. Il suo approdo in arancio-blu si è concretizzato grazie all’accordo di collaborazione con la Costa Viola Volley, società calabrese militante nel campionato di serie C. Alta180 centimetri, classe ‘91,Giordano è una giocatrice in possesso di spiccate qualità fisiche con una predisposizione nel fondamentale del muro. Possiede velocità di esecuzione del colpo in attacco. Nelle ultime tre stagioni ha giocato in serie C con la Costa Viola Volley; tra le sue precedenti esperienze quella vissuta con la Volley Cenide (tre anni).
“Per me è una esperienza nuova – sono le prime parole della Giordano - e, lo confesso, molto stimolante, non avevo fino ad ora mai militato in una società che non fosse della Calabria. Sono contenta della possibilità che mi ha concesso il Messana Tremonti, non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne per iniziare questa avventura”.
Jessica Giordano