Il CSEN di Messina organizza un torneo giovanile per aiutare i terremotati

10.11.2016 15:31

La manifestazione si svolgerà domenica 13 novembre, dalle ore 9.30 alle 13, presso il Centro Sportivo Tremonti. Sei le squadre appartenenti alla categoria “Primi Calci” che si affronteranno sul campo di calcio a 5, sei le formazioni “Pulcini” impegnate invece nel calcio a 7

Il CSEN di Messina aderisce all'appello lanciato dalla Direzione Nazionale che, attraverso iniziative di solidarietà, vuole andare incontro alle esigenze delle popolazioni del Centro Italia recentemente colpite dal sisma. Su queste basi il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina ha organizzato un torneo di calcio giovanile per una raccolta fondi da destinare ai terremotati.

La manifestazione si svolgerà domenica 13 novembre, dalle ore 9.30 alle 13, presso il Centro Sportivo Tremonti. Sei le squadre appartenenti alla categoria “Primi Calci” che si affronteranno sul campo di calcio a 5, sei le formazioni “Pulcini” impegnate invece nel calcio a 7.

Le società che sin qui hanno dato la loro adesione sono Accademia Messina, Messina Soccer School, Acr Peloritana, Usd Camaro, San Pantaleone, Asd Savoca, Asd Gioco Sport. Le quote di iscrizione versate e le eventuali donazioni andranno in beneficenza per questa importante causa.

Per sostenere i cittadini di Umbria, Marche e Lazio il CSEN ha aperto un conto corrente dedicato alla solidarietà: IBAN: IT32 H033 5901 6001 0000 0147 049 – Banca Prossima. Sarà cura della Direzione Nazionale rendere pubblici i nomi degli enti destinatari della raccolta fondi