Handball Messina generosa ma si deve arrendere alla capolista Scinà

26.12.2014 15:20

ASD Handball Messina - POl. Domenico Scinà 22-26 (13-15)
Messina: Rizzo M., Brunello 3, Calabrò, Camardella, Celotto 11, Chillè, Mangano, Musumeci, Mollica, Prisa 2, Tandurella 2, Truscello 3 , Rizzo G. 1, Braccini
Scinà: Dell’Orzo, Lunardi, Marino 1, Nangano, Pizzo , Raccuglia F. 10, Raccuglia M. 4, Romeo 10, Sardisco 1, Madonia

---

Non riesce alle ragazze della Handball Messina l’aggancio al vertice della classifica della Seconda Divisione di pallamano. Al cospetto del pubblico amico del PalaRescifina devono cedere il passo ad uno Scinà combattivo e mai domo che porta a casa i tre punti in palio. Partita combattuta sin dall’inizio con un alternarsi del punteggio che la dice lunga sulla qualità delle due squadre: il primo tempo si chiude 13-15 ma nella ripresa dopo soli 7’ il tabellone segnava 18-16 per Chillè e compagne. La formazione palermitana reagiva da par suo riportandosi subito sotto, molti gli errori in attacco delle messinesi che pian piano perdono sicurezza e lucidità, a favore di uno Scinà che ne approfitta immediatamente. Sul 22 pari al 51’  alcuni errori in attacco delle messinesi e la forza di Romeo e compagne fanno la differenza nel finale e con un break di 4 reti di fila lo Scinà porta a casa la vittoria. 

Sono adesso sei le lunghezze di vantaggio della capolista, alle messinesi resta il merito di aver combattuto ad armi pari per gran parte dell’incontro e  il rammarico di non aver saputo approfittare degli errori dell’avversario.

 

 

MESSINA FLASH