Giovanili - Al Memorial Dari Tracuzzi vincono Messana, Football 24 e Sporting Club
Si chiude il 7° Memorial Dari Tracuzzi. In attesa della serata finale al Palacultura del prossimo 5 gennaio, si sono disputate stamane semifinali e finali di ogni categoria, decretando i vincitori.
Nella prima finale del giorno, quella dei Giovanissimi, a spuntarla è la Messana grazie ad un secco 3-1 in rimonta rifilato al Cristo Re. Sono proprio questi ultimi a passare in vantaggio all'11' della prima frazione grazie alla rete di Quinci che tutto solo non sbaglia. Sette minuti dopo arriva il pareggio ed è De Marco a siglare di testa la rete dell'1-1. La Messana cresce e nella ripresa chiude i conti grazie alla doppietta di Bruno che regala la vittoria ai suoi.
Succede tutto nella ripresa, invece, nella finale dei Pulcini 2006 tra Città di Messina (Trocadero) e Football 24, con questi ultimi a trionfare grazie alle reti del portiere Scardigno, direttamente da rinvio dal fondo, e di Centorrino, bravo a siglare lo 0-2 finale con un bel tocco sotto che scavalca il portiere.
Di misura la vittoria dello Sporting Club sul Messina Sud nella finale dei Pulcini. I rossoneri, infatti, la spuntano grazie a un gol nella ripresa di Roll che insacca di testa su assist di Gulletta per l'1-0.
Infine, tris di vittorie per il Football 24 A nel girone finale dei Piccoli Amici. Con un 3-0 al San Domenico A, un 2-1 all'accademia Messina e un 4-0 rifilato alla formazione B della stessa società, il Football 24 A è il vero mattatore tra i Piccoli Amici nella giornata finale. Nelle altre gare, vittoria per 3-0 del Football 24 B sul San Domenico, uscito con un pareggio dalla sfida contro Accademia Messina. Football 24 B - Accademia Messina, infine, termina 0-2.