Festa di Amicizia e tanta pallavolo: il 4° Memorial Spadaro conserva il suo fascino
Il 4 ° Memorial Pippo Spadaro conserva quello spirito di festa e di puro divertimento che ne ha contraddistinto tutte le edizioni. Dal 15 al 28 Giugno sul campo Santino Maffei del villaggio Unrra si è rinnovato l’appuntamento con il torneo misto di pallavolo che l’A.S. Unrra Casas organizza per ricordare un uomo che prima da atleta, in seguito da dirigente, ha rappresentato un punto di riferimento per il sodalizio cittadino che ha militato per quasi dieci anni nei tornei di serie A1 e A2. Ma più in generale Spadaro costituiva nel popoloso Villaggio un esempio sia per i giovani che volevano avvicinarsi alla pallavolo che per i più grandi, essendo stato peraltro consigliere di quartiere. Senza dimenticarne la passione per la matematica e l’informatica che contribuivano ad avvicinarlo alla realtà del mondo giovanile.
Al Memorial hanno partecipato 5 squadre miste composte da atleti di ogni età e di ambo i sessi nonché molti elementi che negli anni passati hanno indossato la maglia dell’Unrra. Tutti i protagonisti in campo hanno onorato il compianto amico sia con il gioco che con il comportamento mantenuto nel corso della manifestazione. La formula adottata quest’anno è quella del girone unico con andata e ritorno al termine del quale è stato decretato il vincitore in base ai punti raccolti. Ad aggiudicarsi il 4° Memorial Spadaro è stata la formazione ribattezzata Orange Joyful che ha preceduto in classifica nell’ordine Pink Fashion, White Emerald, Blue Electric e Green Reality.
Ecco infine le squadre che hanno partecipato al torneo
White Emerald: Giacomo Spadaro, Domenico Rizzo, Patrizia Popolo, Giovanna Ingemi, Giuseppe Zumbo, Giulia Mondello, Vincenzo Romeo, Giuseppe Mastroeni, Aurora Cicala.
Pink Fashion: Francesco Rizzo, Katia Catano, Massimo Scipilliti, Tiziana D’Arrigo, Melania Filograsso, Daniele Capillo, Elio Aloisi, Vittoria Santoro, Gabriele Rizzo.
Orange Joyful: Giovanni Capillo, Alessia Naplone, Carmen D’Amico, Martina Imbesi, Andrea Grioli, Antonino De Domenico, Ciccio Minnella, Emanuel Galletta.
Blue Electric: Pina Capillo, Orazio Romeo, Dino Urzì, Gregorio De Leo, Oriana Sofia, Rossella Pastena, Gabriele Romeo, Omar Pastena, Alessia Cancellieri.
Green Reality: Sanny Turrisi, Franca D’Orazio, Tiziana Bertino, Michele Ristagno, Rocco Gentile, Carmelo D’Orazio, Dino Mondello, Santi Bicchieri, Michele Gugliandolo, Simona Pilato, Dalila Grimaldi.
Orange Joyful
Gli atleti delle squadre White Emerald e Pink Fashion posano insieme
Blue Electric
Green Reality
MESSINA FLASH