Festa del volley in piazza per Barcellona 95 e Pallavolo Morgan

15.09.2016 16:44

La location scelta è quella di Piazza delle Ancore a Calderà dove domenica 18 Settembre dalle ore 18.30 tanti giovani atleti potranno divertirsi a giocare a pallavolo all’aperto.

Una festa aperta a tutti per inaugurare l’attività sportiva della stagione 2016-17 e che vedrà protagoniste Polisportiva Barcellona 95 e Pallavolo Morgan. I due sodalizi barcellonesi hanno deciso di condividere insieme il primo passo della nuova stagione portando il “volley in piazza”. Un modo anche per coinvolgere sempre di più la cittadinanza con gli sforzi che compiono i due club per portare avanti la pallavolo ad alti livelli ma soprattutto coinvolgere tanti ragazzi nella pratica di una disciplina sportiva tra le più apprezzate in Italia. La location scelta è quella di Piazza delle Ancore a Calderà dove domenica 18 Settembre dalle ore 18.30 tanti giovani atleti potranno divertirsi giocando a pallavolo all’aperto.

Espletate tutte le procedure burocratiche per ottenere le autorizzazioni, gli staff tecnici di Barcellona 95 e Pallavolo Morgan sono al lavoro per curare ogni aspetto logistico e tecnico della serata. Sarà possibile per chiunque, anche semplici curiosi, provare l'offerta formativa che i due sodalizi riservano a ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni. Verranno inoltre illustrate tutte le attività programmate per la stagione 2016/2017. Il Barcellona 95, oltre che nel campionato regionale di serie D, sarà ai nastri di partenza con le proprie formazioni dei campionati giovanili Under 12/13/14 e Under 18 più l’attività con le fasce più piccole che viene svolta con il minivolley e la scuola di pallavolo. La Pallavolo Morgan, oltre che nel torneo regionale di serie C, lavora con profitto con la scuola di pallavolo e sarà al via anche del torneo Under 18 e  dei campionati provinciali Under 13 e Under 14.

Nel corso della intensa serata interverranno atleti e atlete delle prime squadre di entrambe le società del Longano

 

 

MESSINA FLASH