Festa del tennis al Circoletto dei Laghi con la prima tappa Fit Junior Program

17.02.2015 09:45

Un week end all’insegna dello sport e del divertimento quello vissuto sabato pomeriggio e domenica mattina sui campi del Circoletto di Laghi che hanno ospitato la prima Tappa del Fit Ranking Program. Sono stati 61 i giovani tennisti impegnati provenienti dalle scuole tennis di Messina e provincia che si sono sfidati nelle cinque categorie: superdelfino, cerbiatto, supercerbiatto, coccodrillo e supercoccodrillo. Un gran lavoro per i maestri del Circoletto che sono stati messi a dura prova dall’organizzazione dell’evento che si è svolto nel migliore dei modi regalando due splendide giornate di sport ed emozioni a tutti i partecipanti. Soddisfatto anche il delegato provinciale Nino Genovese presente alla manifestazione e alle varie premiazioni. 

Per quanto riguarda i risultati, nel Superdelfino la vittoria è andata a Gargano che ha battuto in finale Valveri, si fermano in semifinale Misitano e Musolino.

Nella categoria cerbiatto vittoria di Ragno che ha superato in finale D’Amore, semifinalisti Opinaldo e Randazzo. Nella categoria supercerbiatto si è imposto Mancuso in finale su Genovese, semifinale per Caruso e Calabrò. Nei “coccodrilli” ha trionfato Ludovica Cruciani su Brancatelli, semifinale per Fiumara e Pollicino, nel tabellone di consolazione Roberti su Bianca Giammella. Infine nei “Supercoccodrilli” vittoria di Currò su Mastroeni, semifinale per Stagno e Scorza. Il tabellone di consolazione va a De Matteis su Ferraù.

 

Tennis - 1. Tappa FIT Program

MESSINA FLASH