Fervono i lavori per il Tindari Rally - Special Guest Tony Cairoli del 24 e 25 ottobre

16.09.2015 09:43

Confermata la data del 24 e 25 ottobre per l’edizione d’esordio del “Tindari Rally”-Special Guest Tony Cairoli, la competizione/evento che la Scuderia CST Sport organizza e dedica al pluricampione mondiale di motocross, che sarà l’ospite d’onore durante la due giorni motoristica messinese. Le iscrizioni si apriranno il 25 settembre e si chiuderanno lunedì 19 ottobre

Sarà proprio il territorio dell’interland pattese lo scenario che farà da cornice alla gara. Quartier generale e centro servizi a Patti, partenza e traguardo a Patti Marina e verifiche a San Piero Patti. Tutte località incantevoli dal mare alla montagna, incastonate in un territorio unico e tutto da vivere e scoprire, luoghi assai familiari al centauro pattese otto volte Iridato, che non perderà l’occasione di vivere in prima persona l’evento motoristico, circondato dal proverbiale calore del pubblico siciliano.

-“Il Tindari Rally vuole essere un’esaltazione dello sport da vivere sul nostro territorio, che ha dato e ricevuto tanto dai rally, grazie a strade famose che sono state teatro di grandi sfide – Ha spiegato Luca Costantino presidente CST Sport – abbiamo voluto dedicare a questa gara ad un grande campione, personaggio importante e famoso nel mondo, ma soprattutto importante per questi luoghi e la sua presenza la renderà sportivamente più preziosa”-.