Entra nel vivo il campionato provinciale Aics di calcio a 11
Il campionato provinciale AICS di calcio a 11 sta entrando nel vivo; si stanno definendo, infatti, settimanalmente i valori tecnici delle nove formazioni partecipanti.
Nella quarta giornata, l’Atletico Cameris si è aggiudicato, sul rettangolo di gioco del “Marullo” di Bisconte, lo scontro al vertice con il Betuniq C.V. (2-1). In avvio, ha sbloccato il risultato Gianfranco Interisano per l’Atletico Cameris, che ha poi raddoppiato al 19’ con un rigore trasformato da Rinaldo Suvio. Prima dell’intervallo, il Betuniq C.V. ha dimezzato, però, le distanze con un tiro dal limite di Giorgio Comandè. Nella ripresa, la pressione degli ospiti è stata costante e volenterosa, ma la difesa avversaria ha retto sino al triplice fischio, rischiando di capitolare soltanto, nel palpitante finale, quando Natale Scarantino ha sprecato, da pochi passi, l’occasione del possibile pareggio.
In testa alla classifica vi sono ora, a quota 10 punti, l’Atletico Cameris e la Polisportiva Forense Zancle, che ha battuto gli Ingegneri per 0-3 grazie ai gol siglati da Antonio Langher, Massimo Di Dio e Marco Iacono. L’accesa partita Kingdom Heart’s AS-Peloro Annunziata è terminata, invece, con il punteggio di 3-1 a favore della compagine di Andrea Aliotta (marcatori: Bartolo Maisano, Emanuele Boccaccio, Salvatore Cardile e autorete dello stesso Cardile), mentre è stata rinviata a data da destinarsi la sfida Commercialisti-Hollywood (riposavano i Giornalisti). Nel prossimo turno, le battistrada Atletico Cameris e Polisportiva Forense Zancle se la vedranno, infine, rispettivamente con Hollywood e Giornalisti.
RISULTATI 4^ GIORNATA: Ingegneri- Polisportiva Forense Zancle 0-3; Kingdom Heart’s AS-Peloro Annunziata 3-1; Commercialisti- Hollywood rinv.; Atletico Cameris-Betuniq C.V. 2-1. Riposava: Giornalisti.
CLASSIFICA: Atletico Cameris e Polisportiva Forense Zancle 10; Betuniq C.V. 7; Kingdom Heart’s AS 5; Giornalisti e Ingegneri 3; Hollywood 2; Peloro Annunziata 1; Commercialisti 0.
La gioia dopo un gol dei giocatori della squadra Atletico Cameris