Eccellenza - Va al Rocca il derby con Milazzo: decide un gol di Russo
Una rete del capitano Mario Russo consegna al Rocca di Caprileone l'ennesima vittoria nel campionato di Eccellenza. I biancoazzurri si aggiudicano il derby con il Milazzo per 1 a 0 con il decimo sigillo stagionale del difensore del Rocca. Non è stato semplice conquistare l'intera posta in palio perchè quella mamertina si è confermata squadra coriacea che sotto la guida di mister Alacqua sta dimostrando di essere in fase di ripresa sul piano del gioco e dei risultati. Milazzo che, nonostante la doppia inferiorità numerica, ha contenuto con ordine gli attacchi dei padroni di casa.
Il risultato si sblocca dopo soltanto 10 minuti di gioco con Russo che di testa impatta bene la sfera sul traversone di D’Anna. Il Milazzo prova con Costa da posizione centrale ad impensierire Scurria che si fa trovare pronto a sventare la minaccia. Sul finire di prima frazione Gabriele Segreto suggerisce per Ceraolo, la mira di testa è imperfetta.
Anche la ripresa procede sulla falsariga del primo tempo con un possesso palla ben distribuito sui due fronti. Milazzo prova a recuperare ma il compito si fa in salita dopo l'espulsione di Laquidara e il doppio giallo di Balastro all’82 per un fallo da ultimo uomo su Biondo lanciato a rete. Il Milazzo ha cuore da vendere e si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma il risultato non cambia sino al termine.