Eccellenza - Super Camaro, servito un poker allo Scordia

12.11.2018 19:17

Città di Scordia - Camaro 1-4
Marcatori: 11' pt Gambino, 21' pt Paludetti, 34' pt D'Amico, 3' st Assenzio, 40' st Mondello.
Città di Scordia: Pandolfo, Messina, Cosentino, Licata, Tornatore, Guida, Licata (25' st Buonapasqua), Sangare (44' st Conti), Baglione, Gambino, Ghartey, Floridia. In panchina: Catanese, Aleo, Carrera, Borzì. Allenatore: Natale Serafino.
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello, Morabito, Cammaroto, Campo, Paludetti (39' st Ginagò), Arena, D'Amico (37' st Costa), Assenzio (45' st Muscarà), Falcone (33' st Calogero). In panchina: Mannino, Pantano, Gio. De Marco, Spoto, Giu. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Lorenzo Armenia di Ragusa.
Note: ammoniti 18' pt Licata, 42' st Ghartey, 44' st Cappello. Recupero 2' pt, 4' st.

---

Successo in grande stile per il Camaro nel decimo turno di campionato. Cappello e compagni sfoderano una splendida prestazione in casa del Città di Scordia e, dopo essere andati in svantaggio, reagiscono con classe e carattere ribaltando il risultato è imponendosi con un secco 4-1. Sono i padroni di casa a partire meglio e al 11’ Gambino riceve in area e piega le mani a Sanneh portando in vantaggio i suoi. La reazione neroverde però è rabbiosa e al 21’ Paludetti scarica in rete un sinistro di rara potenza e riequilibra il punteggio. Al 34’ rimonta completata grazie a D’Amico, il più lesto di tutti a ribadire in rete dopo la traversa colpita da Campo. Il Camaro allunga in avvio di ripresa con la zampata di Assenzio sul cross di Falcone e, dopo una traversa colpita dallo stesso Assenzio, chiude i conti grazie al tocco preciso di Mondello su assist di Calogero al 40’. Grande soddisfazione in casa Camaro per il prezioso e meritato successo che proietta la squadra neroverde al secondo posto in graduatoria. La squadra di Lucà proverà a dar seguito al proprio brillante momento di forma nel prossimo turno ospitando il Milazzo al “Despar Stadium”.

Assenzio ha segnato ad inizio ripresa