Eccellenza - Rocca Caprileone potenzia il centrocampo con Natale Gatto

21.07.2016 18:19

Il neo arrivato, classe 1994, è un mediano cresciuto nelle giovanili del Catania ma con esperienze nelle file di Akragas, Orlandina, Taormina e Acireale

L’Usd Rocca di Capri Leone ha definito l’accordo per la prossima stagione sportiva con l’atleta Natale Gatto. Classe 1994, centrocampista centrale di grande dinamismo e duttilità, Gatto è cresciuto nelle giovanili del Catania. Poi, le esperienze tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Akragas, Orlandina, Taormina e l’anno passato Acireale. Adesso la nuova sfida con il Rocca di Capri Leone, che ha chiuso con il mediano grazie ad una trattativa lampo.
«Sono felice di giocare per il Rocca di Capri Leone – dichiara Gatto -. Ho una grandissima voglia di rimettermi in gioco e credo che una piazza come quella caprileonese sia perfetta per me. La società mi ha subito accolto a braccia aperte e mi ha dato grande fiducia, darò il 100% per ripagarla. La squadra sarà giovane ma motivata e con delle qualità importanti, sono certo che raggiungeremo il nostro obiettivo, quello di mantenere la categoria, e ci divertiremo. Non vedo l’ora di cominciare».