Eccellenza - L'Orlandina sempre a zero punti: vince anche il Forza Calcio Messina

28.09.2015 14:11

Orlandina-Forza Calcio Messina 1-3
Marcatori:
48’ De Martino, 63’, 74’, 87’ Buscema.
Orlandina: Scaglione, Mangano, Di Fiore (46’ Pica), Pignataro, Tortora (70’ Pezzella), Inzerillo, Lombardo, Vaccaro, De Martino (62’ Genise), Di Giacomo, Di Giglia.
Forza Calcio Messina: Schepis, Manzella, D’Urso, Arena, Mandanici, Messina, Broccio, D’Angelo, La Speme, Platania (57’ Parachì), Buscema (87’ Alessio). All.: Gambadoro.
Arbitro: Gangi di Enna.
Note: espulso al 78’ Scaglione per doppia ammonizione.
-----
Il Forza Calcio Messina si aggiudica in rimonta la sfida tra povere contro l'Orlandina.La partita è equilibrata in avvio anche se l’Orlandina parte meglio. Al 10' la punizione di De Martino viene bloccata da Schepis. Al 18' gol annullato per offside a Vaccaro. Al 20' conclusione di poco fuori di Buscema che nella ripresa diventerà il mattatore del match. Poi ci prova Di Giglia ma spara alto dai 30 metri. Al 26' tocca a Di Vaccaro dal limite ma il tiro è centrale e facile preda del portiere. Al 28' Inzerillo salva sul tiro di La Speme. Al 31' da dentro l’area Buscema manda sopra la traversa. Al 36' ancora La Speme spedisce di poco a lato mentre al 39' il centravanti ospite trova la bella risposta di Scaglione che devia in corner. Al 44' l’Orlandina torna a pungere con Di Giacomo che sfiora il palo. In avvio di ripresa Lombardo smarca De Martino che spiazza il portiere e firma l’1-0. Ma i giallorossi pareggiano con un pallonetto di Buscema lasciato troppo solo. L’attaccante ospite ribalta il punteggio e poi, per veementi proteste su un’azione dello sgusciante Parachì sull’out sinistro con palla sulla linea e poi messa in angolo, Scaglione, poi trattenuto dai compagni, viene giustamente espulso e tra i pali, a cambi esauriti, va l’attaccante Genise che sul corner vede il colpo di testa di Arena finire sul palo con Buscema che dai 14 metri alza di poco la mira nella ribattuta. Anche in dieci l’Orlandina prova a pareggiare ma La Speme, raccogliendo un lancio dalle retrovie, salta due avversari e dal fondo appoggia a centro area dove il solito Buscema di sinistro fa tris con un sinistro imparabile.