Eccellenza - Il Città di Messina torna al successo battendo l'Avola

01.11.2017 19:10

Città di Messina - Avola 1-0
Marcatore: 75′ Cardia.
Città di Messina: Paterniti, Di Stefano, D.Leo (60′ Alessandro), S.Leo, Filistad, Bombara, Costa (68′ Cardia), Calcagno (60′ Mastroieni), Rasà (79′ Codagnone), Genovese (87′ Ginagò), Quintoni. In panchina: A. Maisano, De Luca. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Avola: Scordino, Arena, Toscano, Quarto, Nobile, Mozzicato, Fichera, P.Costa, Maltese, Butera (79′ Maccarone), Mangiagli (65′ La Bruna). In panchina: Donzella, Parisi, Bonaventura, Tiralongo, Caruso. Allenatore: Luca Di Gregorio.
Arbitro: Giovanni Ninfa di Palermo.
Note: ammoniti Mozzicato, Nobile, Fichera, Mastroieni. Recupero 0′ pt, 4′ st.

---

Torna a sorridere il Città di Messina grazie al successo di misura sull’Avola conquistato al Garden Sport per il nono turno di Eccellenza. I giallorossi trovano così il riscatto dopo l’immeritato ko di Rosolini, aggiudicandosi i tre punti in un match risolto al 75′  da un colpo di testa del rientrante Cardia dopo innumerevoli occasioni create e non finalizzate. In mezzo anche qualche brivido per la difesa peloritana con l’Avola che si è fatta pericolosa con una conclusione a botta sicura di La Bruna sventata da un prodigioso intervento di Paterniti.
Il Città di Messina torna così a gioire e conserva il quarto posto in classifica. I giallorossi torneranno in campo domenica 12 novembre nell’impegnativa trasferta di Scordia.