Eccellenza - Il Città di Messina tessera il portiere Dino Billè e conferma Codagnone e Silvestri
Il Città di Messina ha raggiunto l’accordo per il tesseramento del portiere classe '86 Dino Billè. Si tratta di un ritorno per l’esperto portiere che aveva già indossato la casacca giallorossa nel corso della stagione 2014-2015 di Eccellenza. Billè, cresciuto nelle giovanili del Fc Messina, vanta numerose presenze nei campionati dilettantistici avendo difeso i colori di Villafranca, Lipari, Taormina, Rometta, Città di Scordia, Misterbianco e Gescal.
La società ha inoltre confermato nel proprio organico, per la stagione 2017-2018, i calciatori Alessandro Codagnone e Sergio Silvestri.
Codagnone, attaccante classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso ed ha ormai conquistato un ruolo importante nello scacchiere offensivo. Per lui, lo scorso campionato si è chiuso con 35 presenze e 8 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off.
A rinforzare il pacchetto under ci sarà anche il promettente centrocampista Silvestri, classe 1999 anch'egli prodotto del florido vivaio giallorosso. Per Silvestri lo scorso anno ha sancito il debutto tra i grandi con 17 presenze e una rete.