Eccellenza - Il Camaro continua vincere anche sul campo del Real Aci
Real Aci - Camaro 0-2
Marcatori: 7' st Assenzio, 9' st Bonamonte.
Real Aci: Cardillo, Pennisi, Di Nicolò, Patanè (39' st Messina), Bisicchia (22' st Sorbello), Tornatore, Mammone, Ambra, Finocchiaro (22' st Grazioso), Costa, Mazzamuto (37' st Cutuli). In panchina: Colley, Alidou, Reitano. Allenatore: Eugenio Seminara.
Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Munafò, Pettinato, Falcone (39' st Velardi), Sturniolo, Assenzio, Paludetti (31'st Brigandì), Ancione (45' st Princi), Bonamonte (29' st Campo). In panchina: Giorgianni, Morabito, Spoto. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Arbitro: Claudio Scarantino di Caltanissetta.
Note: ammoniti 12' pt Assenzio, 22' pt Paludetti, 32' pt Ambra, 19' st Patanè. Espulso al 42' pt Spoto dalla panchina.
---
Il Camaro ci prende gusto, centra la seconda vittoria nelle due partite disputate con Ferrara in panchina e si lascia alle spalle le difficoltà incontrate in avvio di stagione. Il campo del Real Aci, su cui lo scorso anno si era festeggiata la Promozione, si conferma favorevole ai neroverdi, che si impongono grazie ad una buona prestazione e alla decisiva accelerazione in avvio di ripresa. Nel primo tempo, dopo un pregevole intervento di Mannino in avvio di gara, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco ma non riescono ad andare in rete. Poco prima dell’intervallo espulsi per proteste il tecnico Ferrara e il centrocampista Spoto dalla panchina. Nella seconda frazione, invece, arrivano le reti che decidono la partita: prima è Assenzio a realizzare al 7’ il suo secondo gol di fila, ribadendo in rete al termine di una bella azione corale, due minuti più tardi ecco il raddoppio firmato da Bonamonte su assist dello stesso Assenzio. Camaro a quota 9 in graduatoria e atteso domenica prossima dal confronto interno con il Caltagirone.