Eccellenza - Città di Messina-Vittoria diventa quasi uno scontro salvezza
Il Città di Messina ha terminato la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. I giallorossi domani pomeriggio, nell’impianto di Mili Marina, affronteranno il Città di Vittoria in uno scontro diretto per la salvezza che aprirà il 23esimo turno del torneo di Eccellenza. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro recuperano l’attaccante La Rocca fermato la scorsa settimana da un risentimento e il difensore Fodale che rientra dopo tre turni di stop inflitti dal giudice sportivo. Assenti per squalifica Munafò e Billè che verrà sostituito da Giovanni Cardullo, dirigente-calciatore, vista l’indisponibilità per influenza del portiere degli Allievi regionali Gervasi. Ancora in infermeria l’attaccante Schiera bloccato da un’infiammazione al tendine d’Achille.
Questa la lista dei 19 convocati:
Portieri: Riccardo Trovato, Giovanni Cardullo.
Difensori: Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale.
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero.
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca.
Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match il signor Marco Mirabella di Acireale. Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona P.G. e Ignazio Milici di Messina.