Eccellenza - Camaro sfortunato, Biancavilla cinico: 0-1 al "Despar Stadium"
Camaro - Biancavilla 0-1
Marcatore: 40' pt Bulades.
Camaro: Sanneh, Cappello, Campo, Munafò, Cammaroto, Morabito (40' st Ginagò), Paludetti, Arena (28' st Falcone), Muscarà, Genovese (28' st Cardia), Mondello. In panchina: Forestieri, Pantano, Gio. De Marco, De Luca, Giu. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Biancavilla: Vitale, Yoboua, Di Marco (45' st Messina), Di Peri (37' st Strano), Diop, Parisi (25' pt Scapellato), Bulades, Viglianisi, Lucarelli, Ancione, Savasta. In panchina: Anastasi, Faraone, Marcellino, Cerra, Marrafino. Allenatore: Francesco Di Gaetano.
Arbitro: Matteo Franzoni di Lovere.
Note: ammoniti 8' pt Bulades, 17' st Di Peri, 48' st Scapellato. Recupero: 1' pt, 5' st.
---
Si aprono con una sconfitta il nuovo anno e il girone di ritorno del Camaro, punito oltre i propri demeriti nel primo match del 2019: al "Despar Stadium" passa il Biancavilla, che capitalizza al massimo la rete realizzata al 40' da Bulades in una delle poche occasioni concesse dai neroverdi agli avversari. Il Camaro parte forte e sfiora il gol già dopo due minuti con Paludetti, il Biancavilla cresce con il passare dei minuti ma raramente riesce ad impensierire Sanneh. Al 40', però, un errato disimpegno costa caro alla squadra di Lucà: Bulades ruba palla, triangola con Savasta e dal limite col mancino trova l'angolo basso alla sinistra del portiere di casa e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa i neroverdi giocano con ardore e provano a riequilibrare il match ma vengono fermati dalle parate di Vitale, da un po' di imprecisione e dalla sfortuna che si materializza al 38', quando Cardia da distanza ravvicinata manda la sfera sul palo. Cappello e compagni spingono con orgoglio fino agli ultimi istanti del match senza però riuscire a trovare il gol che sarebbe valso il meritato pari. E' 0-1 il punteggio finale. Camaro fermo a quota 28, domenica prossima match esterno sul campo del Rosolini.
Il difensore Munafò