Eccellenza - Camaro, sconfitta che brucia: un autogol condanna i neroverdi a Giarre

27.10.2018 18:45

Giarre - Camaro 1-0
Marcatori: 22' pt autogol Mannino.
Giarre: Colonna, Curcuruto, Aidala (1' st Magrì), F. Arena, Filistad, D'Arrigo, Marrone, Ambra, Aleo (44' st Tribulato), Tomarchio (38' st Spampinato), Nicolosi (17' st Frittitta). In panchina: Montaperto, Pesce, Florio, Nirelli, Palma. Allenatore: Marco Coppa.
Camaro: Mannino, Ginagò (17' st Cappello), Mondello, Morabito, Cammaroto, Munafò, Pantano, Falcone (17' st G. Arena), Costa (1' st Gio. De Marco), Assenzio (40' st D'Amico), Petrullo (9' st Paludetti). In panchina: Sanneh, Spoto, De Luca, Calogero. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Gabriele Pette di Bologna.
Note: ammoniti 26' pt Pantano, 42' pt Aidala, 23' st Mannino. Espulso al 32' st Pantano per doppia ammonizione. Recupero 0' pt, 5' st.

---

Giornata da dimenticare per il Camaro, sconfitto 1-0 al “Regionale” di Giarre e punito da un beffardo autogol di Mannino al 22’ della ripresa. Un episodio determinante nell’economia di un incontro che ha offerto pochissime occasioni da gol. Nel primo tempo è il Giarre a tenere più a lungo in mano il controllo della gara ma senza mai rendersi realmente pericoloso innanzitutto in area avversaria. Il Camaro ci prova invece in avvio con Petrullo e nel finale di frazione con Falcone. Nella ripresa Mannino si supera all’8’ sul tocco involontario di Cammaroto ma è sfortunato protagonista al 22’, quando il pallone gli sbatte addosso sugli sviluppi di un corner e termina in rete. A questo punto il Camaro prova a reagire e costruisce una buona occasione poco dopo con De Marco ma al 32’ resta in dieci per il secondo giallo rimediato da Pantano. Anche con l’uomo in meno la squadra di Lucà ci prova nel finale ma non trova il guizzo vincente ed è costretta a portare a casa l’amara sconfitta. Nel prossimo weekend si torna al “Despar Stadium” per l’impegnativo confronto interno con il Paternó.