Eccellenza - Camaro rimontato e sconfitto, il Rosolini fa festa al 94’
Città di Rosolini - Camaro 2-1
Marcatori: 17' st Paludetti, 29' st Urguiza, 49' st Implatini.
Città di Rosolini: Malandrino, Brancato, Rizza, Monaco, Urquiza, Urruty, Amaya, Costa (32' st La Bruna), Implatini, Ricca, Reginato (21' st Paternò). In panchina: Ruffino, Maugeri, La Vaccara, Lazzaro, Liistro, Di Dio. Allenatore: Orazio Trombatore.
Camaro: Sanneh, Cappello, Campo, Munafò, Cammaroto (36' st Ginagò), Morabito, Paludetti, Cardia (21' st Falcone), Muscarà (21' st D'Amico), Genovese, Mondello (44' st Pantano). In panchina: Alleruzzo, Spoto, Gio. De Marco, Freni, Giu. De Marco. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Angelo Gulisano di Acireale.
Note: ammoniti 9' pt Implatini, 33' pt Campo, 44' pt Muscarà, 21' st Urruty, 28' st Cappello, 45' pt Paludetti. Espulso al 35' st Campo per doppia ammonizione. Recupero 1' pt, 6' st.
---
Giornata nerissima per il Camaro, rimontato e sconfitto sul campo del Rosolini e costretto per di più ad incassare l'espulsione di Campo e l'infortunio di Cammaroto. Neroverdi poco brillanti e primo tempo che vede i padroni di casa più pimpanti e in più occasioni vicini al gol; gli ospiti creano meno ma vanno comunque vicini al vantaggio con Mondello (destro alto da buona posizione al 22’).
Ma è la ripresa ad offrire emozioni. Al 17’ Paludetti approfitta di un errore di Monaco e da pochi passi deposita in rete il pallone dello 0-1. Il Rosolini però non si arrende e trova il pari con il colpo di testa di Urquiza sugli sviluppi di un corner al 29’. Poco dopo, al 35’, seconda ammonizione per Campo e Camaro in inferiorità numerica.
La squadra di Lucà tiene duro fino ai minuti finali e la gara sembra incanalata sul pari ma all'ultimo respiro il Rosolini trova il gol da tre punti: è ancora un'azione d'angolo a punire i neroverdi, stavolta è il diagonale di Implatini a battere Sanneh e regalare la vittoria ai padroni di casa.
Il Camaro incassa la seconda sconfitta consecutiva, resta fermo a quota 28 punti e proverà a rialzarsi a partire dal prossimo turno, quando sarà opposto ad una delle attuali capoliste, il Marina di Ragusa.
Marco Paludetti